Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A Ragusa abbiamo anche i geyser. Che vogliamo di più! VIDEO
14 Ott 2018 10:39
Non saremo New York, come ci ha più volte ricordato l’ex sindaco Piccitto, ma quantomeno abbiamo i geyser. Si può raggiungere facilmente perché, quando piove forte, è a disposizione gratuita di tutta la cittadinanza. Come si è creato? Nessun fenomeno naturale. E’ bastato un semplice buchetto sull’asfalto nuovo, e questo ci fa capire la qualità del lavoro svolto nel rattoppare l’asfalto precedente. Ci troviamo in via Pergolesi. Quando piove un po’, basta recarsi e godere dello spettacolo. P.S. non aspettatevi pero’ acqua calda.
© Riproduzione riservata