Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“Ho perso una mamma, il mio angelo custode”. Così il nipote di Maria Zarba sui social
13 Ott 2018 18:27
E’ un messaggio d’amore quello che il nipote di Maria Zarba, la donna di 66 anni uccisa nella sua casa, ha affidato ai social. Un messaggio per una donna che l’ha voluto così bene come una mamma. Ecco il messaggio di Giuseppe Panascia, nipote di Maria omonimo dell’uomo che, secondo gli inquirenti, avrebbe ucciso la donna, ovvero il marito Giuseppe Panascia, con cui pero’ non viveva più insieme. Questo il testo che il nipote ha scritto su facebook: “Ciao amore mio, ti ricordi quando eri in spagna e tramite le mie zie e cugini mi arrivavano voci che ti mancavo?Eri tutta la mia vita, mi hai salvato dalla brutta situazione che vivevamo con le mie sorelle. Io oggi ho perso una mamma diventata il mio angelo custode. Posso solo dire che è andato via il mio cuore… che solo tu mi facevi battere fortissimo. Ti amo da impazzire”.
© Riproduzione riservata