A Ispica il consultorio familiare torna operativo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Consultorio familiare torna ad Ispica ed il servizio è pienamente ripristinato. Dopo il trasferimento a Modica alta avvenuto nella prima settimana di giugno per consentire la messa in sicurezza dei locali e migliorarne le condizioni igieniche, l’importante servizo torna nei locali di via Duca d’Aosta, come preannunciato a suo tempo dal sindaco Pierenzo Muraglie e dalla dott.ssa Angela Militello, direttore del Distretto socio-sanitario del comprensorio di Modica. “Le polemiche sollevate artatamente cadono dunque in fondo al mare. Nessuno “scippo” a discapito del nostro territorio è stato perpetrato. Il tempo è stato, ancora una volta, galantuomo. Ringrazio il dott. Ficarra e la dott.ssa Militello per avere risolto un problema annoso che la struttura si portava dietro da tempo”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it