Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Cercansi assaggiatori di Nutella. Il lavoro più bello che c’è!
26 Lug 2018 20:13
La Ferrero, la storica azienda piemontese che produce, tra le tante leccornie la celebre e famosa nutella, è a “caccia” di 90 giudici sensoriali.
In pratica, le persone selezionate, saranno pagate per assaggiare Nutella e ingredienti costitutivi, per un impegno complessivo di due giorni a settimana nella sede di Alba. Il colosso dolciario di Alba ha pubblicato l’annuncio attraverso il portale Openjobmetis: “Si ricerca per importante azienda alimentare, 90 giudici sensoriali – assaggiatori/trici di semilavorati dolciari. È richiesta abitudine all’utilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacità sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori).
È richiesta disponibilità part time, 2 giorni alla settimana, 2 ore per giorno (mattina o pomeriggio). si offre corso di formazione che avrà l’obiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e a migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati e contratto di somministrazione duraturo”.
fonte Cronachedigusto
© Riproduzione riservata