Semi nudo, Fabrizio Corona si gode il sole degli iblei

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ed eccolo Fabrizio Corona che in questi giorni è in provincia di Ragusa per l’inaugurazione dell’Oasi Maganuco Beach nei pressi di Marina di Modica. Questa domenica è stato l’ospite speciale dell’evento d’apertura che segna l’avvio ufficiale della stagione estiva. Tanti i curiosi, ma soprattutto le curiose, che hanno cercato di fotografare l’ex re dei paparazzi e in alcuni casi si è riusciti ad avvicinarlo per scambiare qualche parola e ottenere qualche selfie o autografo. Tanta curiosità attorno alla sua presenza negli iblei mentre sui social si sono scatenati vari commenti, alcuni non proprio positivi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it