Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“Compagni di Tango” al Perracchio questo sabato a Ragusa
02 Feb 2018 15:08
Altro appuntamento sabato, 3 febbraio, con la rassegna di teatro di prosa, nell’ambito della stagione artistica 2017/2018.
L’associazione Rosso Tango Ragusa metterà in scena, presso il teatro comunale “Marcello Perracchio, “Compagni di Tango” con Giorgio Cavalieri, Ornella Lissandrello, Massimo Leggio e gli allievi della scuola di Tango Argentino.
La regia è di Massimo Leggio, anche curatore delle proposte della stagione artistica promossa dall’amministrazione comunale.
Lo spettacolo è il frutto di un percorso formativo che ha avuto l’obiettivo di fare convivere in un unico prodotto artistico il teatro, la musica e la danza. E’ la storia di una scuola di Tango Argentino. Gli incontri, gli scontri, le abitudini, le relazioni e le emozioni di una comunità di persone “comuni” che si ritrovano insieme, in una fortuita ed inaspettata condivisione di valori e sentimenti, sullo sfondo di uno sconfinato universo rappresentato dal tango. In scena i maestri Giorgio Cavalieri e Ornella Lissandrello che da anni portano avanti un progetto di studio e approfondimento del tango argentino.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.
[image: Immagine incorporata 1]
© Riproduzione riservata
