Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ENNESIMA DENUNCIA DI SCADENTI CONDIZIONI IGIENICHE
06 Mar 2011 22:28
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
I fatti ci costringono ancora una volta a ribadire, con forte rammarico, quanto abbiamo segnalato diverse volte e per ultimo qualche giorno fa in merito alle condizioni igieniche e di manutenzione dell’asfalto nelle zone del Distretto Sanitario
Purtroppo, quando piove, a Vittoria c’è d’aspettarsi di tutto. Luogo della vicenda resta sempre la parte antistante il Distretto Sanitario. La buca sull’asfalto segnalata a suo tempo (anche in Consiglio Comunale) con documentazione fotografica, naturalmente con i recenti acquazzoni è diventata più larga e più profonda a tal punto che un cittadino il sig. L.V di Acate nella mattinata del 2/3/2011 è rimasto incagliato nella profonda buca con la sua macchina una fiat Panda. E’ stato necessario l’intervento di un operatore dei vigili del fuoco che, occasionalmente e fuori servizio, si trovava nei pressi del distretto sanitario,per riportare l’auto sul piano dell’asfalto.
Ci chiediamo fino a quando bisogna denunciare e cosa deve ancora accadere per ottenere un intervento definitivo in una zona frequentata da tanta gente per motivi di salute e per il decoro di un luogo istituzionale quale il Distretto Sanitario.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it