ILLECITI AMMINISTRATIVI IN UNA PIZZERIA E SALA GIUOCHI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Personale della Squadra di Polizia Amministrativa del Commissariato di Vittoria ha proceduto a notificare una serie di verbali di illecito amministrativo al gestore di un locale pubblico, adibito a pizzeria ed a sala giochi, situato sulla strada Vittoria- Scoglitti. A seguito di un controllo avvenuto alcuni giorni addietro, è stato rilevato che il locale in questione, gestito da un vittoriese, esercitava l’attività di esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande sprovvisto della relativa autorizzazione.

Inoltre, è stato rilevato che l’autorizzazione per l’attività di bar non era esposta al pubblico, il locale era privo di dichiarazione di inizio attività produttiva sanitaria e le licenze di pubblica sicurezza relative alla sala giochi non erano esposte in luogo visibile al pubblico. Il totale delle sanzioni comminate ammonta a oltre 5.300,00 euro. In occasione del controllo, all’interno del locale sono stati identificati anche gli avventori presenti alcuni dei quali risultano annoverare precedenti penali e di polizia anche di una certa rilevanza. I controlli tesi a verificare la conformità dei locali pubblici alla normativa vigente in materia di autorizzazioni amministrative continueranno anche in futuro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it