Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
ILLECITI AMMINISTRATIVI IN UNA PIZZERIA E SALA GIUOCHI
04 Mar 2011 18:02
Personale della Squadra di Polizia Amministrativa del Commissariato di Vittoria ha proceduto a notificare una serie di verbali di illecito amministrativo al gestore di un locale pubblico, adibito a pizzeria ed a sala giochi, situato sulla strada Vittoria- Scoglitti. A seguito di un controllo avvenuto alcuni giorni addietro, è stato rilevato che il locale in questione, gestito da un vittoriese, esercitava l’attività di esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande sprovvisto della relativa autorizzazione.
Inoltre, è stato rilevato che l’autorizzazione per l’attività di bar non era esposta al pubblico, il locale era privo di dichiarazione di inizio attività produttiva sanitaria e le licenze di pubblica sicurezza relative alla sala giochi non erano esposte in luogo visibile al pubblico. Il totale delle sanzioni comminate ammonta a oltre 5.300,00 euro. In occasione del controllo, all’interno del locale sono stati identificati anche gli avventori presenti alcuni dei quali risultano annoverare precedenti penali e di polizia anche di una certa rilevanza. I controlli tesi a verificare la conformità dei locali pubblici alla normativa vigente in materia di autorizzazioni amministrative continueranno anche in futuro.
© Riproduzione riservata