Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
HA CONFESSATO L’OMICIDIO DI PAMELA CANZONIERI, L’UOMO CHE ERA STATO FERMATO DALLA POLIZIA IN BRASILE
25 Nov 2016 03:14
E’ stato lui ad uccidere brutalmente Pamela Canzonieri. L’uomo che era stato arrestato in quato sospettato del tremendo omicidio avvenuto a Morro de São Paulo, la costa di Bahia, ha confessato tutto. Lo confermano gli inquirenti all’agenzia Ansa Brasil.
La Segreteria della Pubblica Sicurezza Bahia ha detto all’ANSA che l’uomo è stato identificato come Antonio Patrício dos Santos, meglio conosciuto nella regione come “Fabricio”. Egli vive sulla stessa strada dove Pamela ha vissuto e, secondo la sua versione, è stato invitato dalla vittima ad andare a casa sua. Tuttavia, egli sostiene di non ricordare i dettagli di omicidio, come sarebbe avvenuto l’incontro con la ragazza italiana, forse perchè lui ha fatto uso di sostanze stupefacenti.
Patrício dos Santos è conosciuto dalla polizia locale per traffico di droga ed è stato catturato mentre la vendeva. “Ha spiegato di aver usato la cocaina prima di incontrare la ragazza italiana e poi ha spiegato di non ricordare molto bene cosa è accaduto. Ma stiamo verificando ogni versione e anche altre testimonianze”, ha detto il delegato Argimária Freitas.
Pamela era 39 e ha lavorato come cameriera a Morro de Sao Paulo, una delle zone più incantevoli della costa di Bahia. Il suo corpo è stato trovato giovedi scorso (17), e l’autopsia ha stabilito che la causa della morte è stata asfissia causata al collo con le mani. I resti della vittima devono rientrare in Italia questo venerdì (25).
Pamela è nata a Ragusa. Ieri sera amici e parenti si sono riuniti per fare una fiaccolata e chiedere giustizia.
ecco l’articolo e le foto della fiaccolata
http://ragusaoggi.it/74990/foto-la-fiaccolata-per-pamela-canzonieri-a-ragusa
© Riproduzione riservata