PASSALACQUA RAGUSA E GALATASARAY SI INCONTRANO IN EUROCUP WOMEN

Serata storica per il basket femminile siciliano grazie al big match di andata della round of 8 della  competizione Eurocup Women, presso il  Palaminardi di Ragusa,  tra la Passalacqua Ragusa e il Galatasaray, importante società sportiva Turca. Una partita molto combattuta  da entrambi i fronti dove si è visto un equilibrio per quasi tutte le frazioni di gioco, fondamentale l’ultimo quarto di partita con un allungo che ha portato al risultato finale con il punteggio di 67-77 in favore della squadra di Istanbul.

Voluta fortemente dal Cons. Domenico Romeo la partecipazione di una delegazione del Consolato Onorario di Turchia in Sicilia, vista la presenza di una società sportiva di rilievo come quella del Galatasaray, che vanta diversi titoli europei conquistati e da tanti anni protagonista dei palcoscenici del basket femminile europeo nelle competizioni di Eurocup Women e di Eurolega Women. 

Un ringraziamento va alla società sportiva Passalacqua Ragusa per la calorosa accoglienza che hanno riservato alla delegazione in rappresentanza della Turchia, soprattutto a tutta la tifoseria per la loro sportività dimostrata durante il corso della partita.

Ricordiamo che la partita di ritorno a Istanbul è prevista per il prossimo 16 Febbraio presso la struttura sportiva Abdi Ipekçi Spor Salonu. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it