RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
BOOM DI AFFLUENZE AL BEHY DI RAGUSA
17 Feb 2017 18:20
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Dal giorno della sua apertura alla Bottega Enogastronomica Hyblea si è riversata un’impressionante quantità di clienti che ha colto di sorpresa persino i promotori della nuova attività imprenditoriale aperta in Via Risorgimento 49 lo scorso lunedì 6 febbraio. “Voglio ringraziare i cittadini di Ragusa e dintorni – dichiara il titolare di Behy, il dott. Antonello Lentini – per la massiccia presenza sia diurna che notturna nel nostro locale, indice di un’accoglienza positiva a Ragusa di una iniziativa pensata in terra etnea”. Behy, infatti, è un marchio Etoile D’or, prestigioso locale di Catania, aperto a Ragusa, ricordiamo, per ventiquattro ore consecutive, in grado di soddisfare ogni esigenza di cibi o bevande degli avventori. La gestione della Bottega Enogastronomica Hyblea, che si avvale quasi esclusivamente di personale ragusano, ha dovuto affrontare un’affluenza massiccia che ha messo a dura prova l’ingranaggio di una struttura ancora in fase di rodaggio, e per questo si scusa con la clientela per qualche disservizio che si è notato. La direzione del Behy ringrazia inoltre il personale per l’impegno profuso in questa fase iniziale dell’attività, avviata sotto i migliori auspici, e il popolo del web per le ottime recensioni lasciate nei social network.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it