Il Comune di Ragusa indice procedure pubbliche di mobilità individuale esterna per la copertura di 9 posti di funzionario

            Saranno coperti  tramite  procedura di mobilità esterna  9 posti vacanti  in pianta organica, in conformità alla programmazione triennale del fabbisogno di personale per gli anni 2017-2019 del Comune di Ragusa ed  al piano annuale delle assunzioni relativo al corrente anno. Con specifiche determinazioni dirigenziali del Settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane, viene indetta la “procedura pubblica di mobilità individuale esterna volontaria per trasferimento” per la copertura di un posto di funzionario area contabile  (cat. D3), di 4 posti  di funzionario area tecnica (cat. D3) e 4 posti di funzionario area Amministrativa (cat. D3).   La mobilità è riservata esclusivamente ai dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni sottoposte a regime limitativo delle assunzioni di personale. Con gli atti deliberativi sono stati approvati anche i relativi bandi pubblici di selezione. Gli interessati potranno presentare le domande di ammissione entro il 19 luglio 2017.

Una apposita commissione valuterà i curricula dei partecipanti  ammessi alla selezione ed il colloquio  motivazionale che i candidati  dovranno sostenere  volto a verificare le competenze professionali  richieste per i profili da ricoprire.   

Sul sito internet dell’ente (www.comune.ragusa.gov.it), alla sezione “bandi  di gara, incarichi, concorsi di prossima scadenza” dell’homepage, sono consultabili e scaricabili  tutti gli atti relativi alle procedure di selezione, nonché il modello della domanda  di partecipazione.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it