Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
BARBARA GIUMMARRA COPRESENTATRICE ASSIEME A PIPPO FRANCO
07 Ott 2010 14:37
Ci avviciniamo a grandi passi verso l’appuntamento che concluderà l’evento “Evviva…La Terza Età”. A tal proposito abbiamo intervistato quella che sarà la conduttrice della kermesse, si tratta di Barbara Giummarra, che ha già calcato il palco in quel di Punta Secca il 27 agosto scorso, proprio in occasione della serata che ha dato il via al concorso riservato alla terza età. La scelta di riproporre Barbara alla conduzione di domenica è stata ben ponderata dall’equipe che si sta occupando della realizzazione dello spettacolo; in quella occasione lei è stata molto convincente ed apprezzata dal pubblico di Piazza Faro. “Malgrado in questo periodo io sia in tournee teatrale in giro per l’Italia, con la compagnia di Giampiero Ingrassia, – dice la Giummarra – ho voluto fortemente esserci, ho risposto presente all’invito dell’assessore Mandarà, mi sobbarcherò un viaggio aereo per ricalcare il palco che vede protagonisti i nostri anziani. Mi affascina il loro mondo, ho voglia di conoscere il mondo che mi circonda, le perle di saggezza che essi riescono ad emettere, è un arricchimento per la mente e lo spirito. Poi, co-condurre con un grande dello spettacolo nazionale come Pippo Franco sarà sicuramente un’esperienza che mi farà crescere professionalmente”. Bene, oltre ad essere bella è anche una ragazza sensibile e modesta, una che non se la tira, una vera rarità nel mondo dello spettacolo. (r.r.)
© Riproduzione riservata