70 anni di matrimonio e non sentirli: tanti auguri ai coniugi Vita e Sebastiano Micieli

Innamorati da sempre, una vita vissuta insieme. Tanti sacrifici ma anche tanta felicità e la passione che traspare ancora dai loro occhi. Sono i coniugi chiaramontani Vita Puccio e Sebastiano Micieli, 85 anni lei, 93 lui e oggi celebrano le nozze di ferro, ambitissimo traguardo.

Hanno costruito insieme una bellissima famiglia che conta ben otto figli (Vito, Lucio, Paolo, Giovanna,
Sebastiana, Angela, Silvana, Massimo), 19 nipoti (senza contare quelli acquisiti), 7 pronipoti e 1 in arrivo. Una famiglia unita, compatta, che ancora oggi coglie ogni momento per celebrare insieme anniversari, occasioni e ricorrenze. 6 dei figli, tra l’altro, abitano nello stesso stabile in cui abitano i coniugi Micieli, a testimonianza dell’unità di questa famiglia straordinaria che sfrutta ogni occasione per passare del tempo insieme.

Nei loro occhi c’è tanto amore e tenerezza e la voglia di trascorrere tantissimo tempo insieme. 70 anni di matrimonio, le nozze di platino, un traguardo così incredibile, una vita passata insieme, che è difficile immaginare che ancora oggi possa essere raggiunto.

Agricoltore lui e casalinga lei, sono entrambi in ottima forma e oggi hanno deciso di festeggiare questo importantissimo traguardo insieme a tutta la loro numerosa e bellissima famiglia con una Santa Messa che si terrà alle ore 19 in chiesa Madre e una bellissima riunione in famiglia al ristorante Majore.

Tanti auguri anche da parte della redazione di RagusaOggi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it