Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
4 telecamere di videosorveglianza installate nella piazzetta sottostante Piazza San Giovanni
22 Ago 2019 12:40
L’Amministrazione comunale ha deciso di ampliare la rete di video sorveglianza predisposta dall’Ente e già operativa in diverse zone della città, installando nuove quattro telecamere nella piazzetta sottostante Piazza San Giovanni. L’intervento è stato ritenuto urgente al fine di attivare un controllo costante in una zona in cui in più occasioni sono intervenute le forze dell’ordine per contrastare attività di spaccio di stupefacenti.
Per questo motivo con determina del Settore I – Affari Generali – del 9 agosto scorso verificato che sul ME.PA. è attualmente disponibile quanto necessario per ampliare la rete di videosorveglianza con tempi di consegna e costi congrui alle esigenze dell’Ente e valutata vantaggiosa, sotto questi profili, l’offerta della Ditta Nova Quadri s.a.s. che ha offerto quanto richiesto al costo complessivo di € 7.076,00, si è provveduto ad affidare tale fornitura alla sopracitata impresa.
© Riproduzione riservata