Zuppà #senzaconfini

Torna a gran voce e con ancora più forza a Chiaramonte Gulfi, la manifestazione che ha il piacere di creare due giorni carichi di esplosività ed emozioni da vivere. È “ZUPPÀ 2019”, l’evento che la Consulta dei Giovani ed il Consorzio dei produttori di Chiaramonte hanno il piacere di organizzare, per creare due serate di arte, spettacolo e colori all’interno del centro storico della suggestiva cittadina iblea.

“In continuità con l’anno passato Zuppà vuole occuparsi di grandi temi di attualità. Quest’anno immigrazione e integrazione saranno un valore aggiunto per le serate grazie alla collaborazione con le cooperative sociali locali – dichiara il presidente della consulta Giancarlo Catania – il delicato tema unito alla manifestazione, non ha intenzione di determinare posizioni, ma presentare l’assoluta semplicità delle relazioni tra persone base fondamentale di tutti i grandi eventi.”

L’evento che riesce ad avere la sua forza grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale e all’indispensabile partecipazione di tutte le attività commerciali del territorio che hanno il piacere di contribuire all’iniziativa, quest’anno avrà anche come partner la cooperativa Fo.Co. che è gestore del progetto SPRAR/SIPROIMI del Comune di Chiaramonte Gulfi.

Tanti spazi di creatività con artisti di ogni genere per presentare una ZUPPA’ carica di ingredienti per tutti i gusti sarà certamente il mantra di sempre, con l’hashtag “#senzaconfini”.
Inoltre, durante la manifestazione, avranno luogo due grandi serate di ballo con dj di alto livello.
Il 6 settembre Zuppà 2019 ospiterà il dj set di Peppe Caruso (da HIT MANIA) e Luca Martinelli (da M2O), mentre il 7 settembre sarà la volta della Notte Italiana con Peppe Maugeri, Sebastiano Fazzina e Sandro Leggio, tutti della scuderia Koala Maxi.

Nella giornata di martedì 03 Settembre p.v. alle 11.00 presso la sala consiliare del comune di Chiaramonte Gulfi, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione. Come ogni anno la Consulta pensa a far crescere il livello del proprio evento e per tale ragione ha pensato di creare la manifestazione Zuppà a portata di tutti ed offrire due giorni carichi di divertimento e sorprese, a cui nessuno potrà mancare.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it