Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
X-Factor, Lorenzo Licitra conquista una sedia e passa agli Home Visit. Il talento ibleo si fa strada. FOTO E VIDEO
12 Ott 2017 22:12
Lorenzo Licitra ha nuovamente conquistato il cuore del pubblico nella nuova esibizione all’interno del programma televisivo X-Factor. Questa sera, nella selezione che doveva fare il suo giudice, la veterana e preparatissima Mara Maionchi, è riuscito a mettersi nuovamente in evidenza e a passare il turno, ottenendo una delle cinque sedie a disposizione. Ha cantato con grande sobrietà ed eleganza al tempo stesso e ha quasi fatto venire le lacrime alla stessa Maionchi. Appena ha finito la sua esibizione il pubblico gli ha tributato una vera e propria ovazione.
Lorenzo passa dunque il turno e va alla fase successiva dove si dovrà capire se diventerà ufficialmente uno dei dodici concorrenti di questa nuova edizione di X-Factor.
Ricordiamo che ha superato questa fase, già a scorsa puntata, anche il giovane cantautore Nico Arezzo, anche lui ragusano come Lorenzo Licitra. E anche Nico, che ha come giudice Fedez, si prepara agli Home Visit.
GUARDA IL VIDEO premi sull’immagine o QUI
© Riproduzione riservata