VITTORIA: SODDISFAZIONE DEI GIOVANI DEMOCRATICI PER IL SALVATAGGIO DEL KAMARINA VOLLEY

 Si paventava la crisi della squadra del Kamarina Volley ma l’amministrazione comunale di Vittoria ha trovato una soluzione affinché venisse recuperata la squadra e soprattutto garantisse alle giovani generazioni una possibilità ricreativa e di aggregazione per questo i Giovani Democratici di Vittoria si complimentano con l’Amministrazione Comunale, ed in primis con il sindaco Giuseppe Nicosia, per il salvataggio del Kamarina Volley.

Nonostante la crisi che il nostro paese sta attraversando, infatti, la giunta Nicosia riesce ad essere vicina anche alle problematiche sportive. Lo dimostra l’interesse nei confronti di un’eccellenza tutta vittoriese. Per l’appunto, il Kamarina Volley. Squadra di pallavolo femminile che milita in B2 e che accusa un serio momento di difficoltà di natura societaria.

I Giovani Democratici di Vittoria, per il tramite del delegato allo sport Pino Schembri, augurano buon lavoro alla nuova dirigenza del Kamarina Volley. E, soprattutto, manifestano la loro solidarietà nei confronti del meraviglioso gruppo di ragazze e del nuovo presidente. Affinché  possano regalare, ancora, tante soddisfazioni all’intera città di Vittoria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it