VITTORIA, SEGNALATE VARIE PERSONE - Ragusa Oggi

VITTORIA, SEGNALATE VARIE PERSONE


Condividi su:


Cronaca
14 novembre 2011 16:02

L’attività di prevenzione posta in essere dal Commissariato di Vittoria nel corso del fine settimana, ha permesso di identificare un centinaio di persone e di elevare una decina di sanzioni ai sensi del codice della strada per guida di autovetture senza assicurazione o senza revisione e per guida di motoveicoli senza indossare il casco.

 

Due sorvegliati speciali, entrambi pluripregiudicato di Vittoria, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni in quanto non trovati in casa in orari notturni. Un cinquantanovenne di Vittoria è stato segnalato all’autorità giudiziaria per omessa custodia di un’arma legalmente detenuta. Nel corso di un controllo è stato verificato che un fucile da caccia, detenuto dallo stesso, anziché venire custodito all’interno di un armadietto blindato, era semplicemente appoggiato al muro, ed alla portata di chiunque, all’interno di una stanza dell’abitazione.

 

Inoltre, un diciannovenne di Vittoria è stato segnalato all’autorità giudiziaria per guida senza patente in quanto revocata. Nonostante la giovane età, al medesimo, l’anno scorso, era stata revocata la patente in quanto trovato alla guida dell’autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica. Una pattuglia di Volante ha fermato il giovane che si trovava alla guida di un’auto, intestata a sua madre, e gli agenti hanno verificato la mancanza della patente in quanto, appunto, revocata. Il giovane, oltre ad essere sanzionato ai sensi del codice della strada, è stato segnalato in stato di libertà, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro. 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria