VITTORIA: LE FIAMME GIALLE SEQUESTRANO FUCILI, MUNIZIONI E UNA PISTOLA BERETTA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Guardia di finanza di Vittoria, nel corso di specifici servizi, finalizzati alla ricerca di armi e munizioni detenute illegalmente, hanno rinvenuto e sequestrato un fucile, una carabina di precisione a lunga gittata completa di cannocchiale, una pistola Beretta, 58 cartucce per pistola, 56 cartucce per carabina, tre caricatori e 17 cartucce per Garand o Fal., abusivamente detenute in quanto non denunciate alla Autorità di Pubblica Sicurezza. I finanzieri, dopo aver effettuato alcune perquisizioni locali e domiciliari, hanno rinvenuto le armi e le munizioni, abilmente occultate, all’interno di un esercizio commerciale di Vittoria. Il responsabile M.B. di anni 46, residente a Vittoria, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ragusa, sono in corso ulteriori attività per delineare i motivi e le finalità dell’illecita detenzione in parola.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it