RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
VITTORIA: LE FIAMME GIALLE SEQUESTRANO FUCILI, MUNIZIONI E UNA PISTOLA BERETTA
02 Feb 2010 20:39
La Guardia di finanza di Vittoria, nel corso di specifici servizi, finalizzati alla ricerca di armi e munizioni detenute illegalmente, hanno rinvenuto e sequestrato un fucile, una carabina di precisione a lunga gittata completa di cannocchiale, una pistola Beretta, 58 cartucce per pistola, 56 cartucce per carabina, tre caricatori e 17 cartucce per Garand o Fal., abusivamente detenute in quanto non denunciate alla Autorità di Pubblica Sicurezza. I finanzieri, dopo aver effettuato alcune perquisizioni locali e domiciliari, hanno rinvenuto le armi e le munizioni, abilmente occultate, all’interno di un esercizio commerciale di Vittoria. Il responsabile M.B. di anni 46, residente a Vittoria, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ragusa, sono in corso ulteriori attività per delineare i motivi e le finalità dell’illecita detenzione in parola.
© Riproduzione riservata