VINCE FACILE LA CHAMPION RAGUSA

Domenica 13 gennaio si è disputata la 2° giornata del Campionato Italiano Pallacanestro serie “C” femminile e l’ASD Champion Ragusa ha battuto facilmente le messinesi della F.P. Sport, 4-81 il punteggio finale.

Partita d’esordio per Erika Guarrasi, classe ’97, rientrata sul parquet dopo un’operazione ai legamenti crociati avvenuta lo scorso luglio. L’atleta è risultata match winner dell’incontro, realizzando 14 punti. Sembra proprio che i gloriosi tempi in cui era la bandiera portante del settore giovanile della Champion, siano nuovamente alle porte.

Per le ragusane è stato un allenamento preparatorio al big match di sabato prossimo che vedrà la compagine allenata da Curella giocare contro l’ASD Castanea Basket 2010 Messina. Entrambe le formazioni sono prime in classifica e il risultato della gara vale il primato assoluto che favorisce l’accoppiamento in vista dei play off.

Sabato 19 gennaio alle 18.00 al PalaPadua ci sarà uno degli scontri più belli di tutta la stagione, atlete di assoluto valore tecnico si affronteranno per accaparrarsi i due punti. Sarà il pubblico a fare da sesto uomo ed è per questo che vi aspettiamo numerosi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it