È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
VIDEO – Nella tragedia di Modica sono morti il modicano Rosario Gennuso e la compagna Olga di origine ucraina
23 Mag 2018 00:53
Una tragedia senza un perché. Ieri sera un uomo e una donna sono stati uccisi sul colpo da un’automobile in transito in contrada Catanzaro Conca d’Oro nel territorio di Modica, in provincia di Ragusa.
L’uomo, Rosario Gennuso, aveva 69 anni. Era vedovo e da qualche tempo a questa parte aveva una nuova compagna, una donna di 56 anni di di origine ucraina. Stavano facendo una passeggiata ma probabilmente a causa delle scarse condizioni di illuminazione, essendo una zona rurale periferica, un’automobile li ha travolti senza riuscire ad evitare l’impatto. QUI LA NOTIZIA COMPLETA L’automobilista non ha prestato subito soccorso facendo subito fatto perdere le proprie tracce salvo poi decidere di consegnarsi più tardi al Commissario di Polizia dove sono iniziati gli interrogatori per capire la dinamica di quanto è accaduto.
QUI LA NOTIZIA COMPLETA
VIDEO DAL LUOGO DELLA TRAGEDIA
LEGGI LA NOTIZIA DELL’INCIDENTE
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it