Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
VICINO ALLA CATTEDRALE ABUSIVISMO EDILIZIO
03 Mar 2010 19:25
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Personale appartenente al Nucleo di Polizia Edilizia del Comando della P.M., nel quadro di una serie di iniziative finalizzate al controllo del rispetto delle normative urbanistiche-edilizie, ha sottoposto a sequestro preventivo un immobile situato nel centro storico di Ragusa, nelle vicinanze della Cattedrale di S. Giovanni Battista. Un mirato servizio, svolto in borghese, ha consentito infatti di accertare che, nonostante l’ordinanza di sospensione lavori emessa dall’Ufficio tecnico comunale in data antecedente, il proprietario dell’immobile eseguiva lavori di sopraelevazione e di ristrutturazione, in assenza di tutte le relative autorizzazioni di Legge. Il proprietario dell’immobile è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ragusa per violazione del T.U. (D.P.R. 380/01)
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it