RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Viale Colajanni a Ragusa? “Nel più totale abbandono”. La denuncia. FOTO
02 Lug 2020 08:28
La denuncia arriva dal direttivo cittadino di Territorio, in seguito alle numerose segnalazioni pervenute: viale Colajanni a Ragusa è nel più assoluto degrado.
Il verde alla base degli alberi è nuovamente abbondante, nonostante una recente manutenzione, ma il degrado del marciapiede e dell’inferriata è massimo.
L’inferriata, in più punti risulta totalmente arrugginita, addirittura alcune parti sono sostituite da transenne, le condizioni del marciapiede non consentono un passaggio in sicurezza per anziani, mamme con le carrozzelle, mentre per i diversamente abili il passaggio risulta impossibile.
Uno stato di degrado totale, di abbandono, che necessita di un sollecito intervento degli assessorati competenti per mantenere un minimo di decoro in città.
© Riproduzione riservata



