La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Via le barche da piazza Dogana. Ordinanza del sindaco Cassì
24 Lug 2018 13:21
Per motivi igienico- sanitari e di decoro urbano , con ordinanza sindacale n. 815 del 20 luglio 2018 e successivo avviso pubblico del 23 luglio, vengono disposti
il divieto di sosta di natanti in Piazza Dogana, a Marina di Ragusa, e la rimozione di quelli attualmente depositati nel sito in questione.
I proprietari, gli usufruttuari o coloro che godono dell’utilizzo a vario titolo dei natanti depositati sull’arenile pubblico di fronte a Piazza Dogana, nonché possessori di corde, ormeggi e accessori vari per la pesca o di qualsiasi altro materiale, devono provvedere alla loro rimozione entro la data del prossimo 30 luglio. Trascorso il termine stabilito, il Comune provvederà a rimuovere i natanti abbandonati sull’area demaniale e a depositarli in uno spazio idoneo delimitato. La custodia delle imbarcazioni sarà garantita per 30 giorni dal momento del deposito, trascorsi i quali si procederà allo smaltimento.
I proprietari potranno reclamare nel corso del periodo di deposito la restituzione dell’imbarcazione, previo pagamento delle spese sostenute di rimozione e di custodia.
Per ulteriori informazioni contattare il settore Ambiente ubicato in via M. Spadola, 56 tel. 0932 676436.
© Riproduzione riservata
