Vertice a Palermo convocato da Musumeci sulla sicurezza stradale in Sicilia

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il governatore Nello Musumeci ha convocato una riunione per verificare le condizioni della viabilità primaria e secondaria in Sicilia. All’incontro, che si è svolto oggi  alle 10, hanno partecipato l’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone; il dirigente generale del dipartimento, Fulvio Bellomo; il responsabile del coordinamento territoriale dell’Anas Sicilia, Valerio Mele; il direttore del Cas, Salvatore Minaldi; i sindaci delle Città metropolitane di Palermo, Catania e Messina e i commissari straordinari dei Liberi consorzi di Comuni di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa e Trapani. “La tragedia di Genova ha accelerato un percorso, ha detto Musumeci, già stabilito- E’ stata stilata una mappa delle  condizioni generali delle strade più a rischio. Bisogna quindi capire immediatamente, ha proseguito Musumeci,  le opere che necessitano di interventi ed individuare le opportune risorse economiche”.

Ecco la sua dichiarazione al termine dell’incontro

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it