Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Vandali in centro storico a Ragusa
06 Ago 2018 11:34
Vandali al centro storico superiore a Ragusa. Ieri pomeriggio la zona limitrofa alla chiesa dell’Ecce Homo, in via Mentana in particolare, è stata presa di mira da alcuni teppisti che non hanno avuto remora alcuna a deturpare le pareti della chiesa dell’Ecce Homo con spray di colore nero e con frasi da condannare. Stessa sorte per le carrozzerie di alcune auto posteggiate lì nei pressi.
“Un fatto – commenta il consigliere Alessandro Antoci – di una gravità inaudita. Chiediamo all’amministrazione comunale un’attenzione supplementare sull’intera zona alla luce di quanto accaduto. Serve potenziare il sistema di videosorveglianza”.
© Riproduzione riservata
