Un’estate al mare: a Marina di Ragusa nuovo boom di bagnanti. Ecco le prossime previsioni meteo, arrivano le nuvole ma poi il gran caldo


Un'estate al mare, un'estate dai mille colori di ombrelloni che cercano di far trovare un po' di ombra a migliaia di bagnanti. Un nuovo boom anche questa seconda domenica di luglio a Marina di Ragusa con residenti, villeggianti e turisti che hanno preso d'assalto le spiagge in cerca di refrigerio. Il mare è un po' mosso e la temperatura dell'acqua non è proprio gradevole ma dopo essersi abituati è piacevole prendere il bagno per rinfrescarsi. Purtroppo il vento non facilita la permanenza in spiaggia. Le temperature sono abbastanza alte ma tutto sommato si riesce a resistere al sole. Per vedere la webcam in diretta da Marina basta andare su ragusa.online. Per i prossimi giorni, domani e martedi', sono previste delle nuvole ma poi dal 15 luglio dovrebbe tornare una pesante ondata di calore. 
Ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni da Ilmeteo.it

Lunedì 11 Luglio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 17°C e massima di 30°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, molto nuvoloso o coperto al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 30°C, la minima di 17°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 10km/h, moderati da Sud al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, deboli da Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 3km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 8.8, corrispondente a 983W/mq.

Martedì 12 Luglio: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima 16°C, massima 32°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 32°C, la minima di 16°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 5km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, alla sera deboli da Ovest con intensità tra 10km/h e 18km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.9, corrispondente a 1043W/mq.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it