“Una Noche Española” con la pianista Paula Coronas è il prossimo appuntamento di “Melodica”

L’auditorium del Centro Commerciale Culturale (CCC) di Ragusa, una suggestiva location nel cuore del centro storico del capoluogo ibleo, ospiterà sabato 2 marzo, alle ore 20.30, l’evento “Una Noche Española” nell’ambito della 29esima stagione concertistica internazionale di “Melodica – La musica dell’anima”. Grazie alla talentuosa pianista Paula Coronas, il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nei ritmi appassionati, nei suoni vibranti e nelle melodie avvolgenti della Spagna.

Paula Coronas, virtuosa del pianoforte, ha completato i suoi studi musicali presso il Conservatorio Superiore di Musica di Malaga e si è perfezionata al Conservatorio Reina Sofía di Madrid. Specializzatasi nella musica spagnola con grandi maestri, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo contributo alla diffusione musicale, inclusi il Premio Andaluso dalla Junta de Andalucía e il Premio Cultura della Federazione degli Atenei dell’Andalusia. Ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali, tenuto recital e concerti in tutta Europa e vantato una vasta discografia.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 366 9790999 e 3492993208, inviare un’email a associazione.melodica@gmail.com o visitare il sito web https://associazionemelodica.wixsite.com/melodica.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it