UNA FACILE VITTORIA PER IL C.S. KAMARINA - Ragusa Oggi

UNA FACILE VITTORIA PER IL C.S. KAMARINA


Condividi su:


UNA FACILE VITTORIA PER IL C.S. KAMARINA
Sport
21 novembre 2011 5:52

Al Palazzetto S. Rosalia di S. Croce ennesima vittoria del C.S. Kamarina che vince facilmente contro una rassegnata Meridiana.  Avvio scoppiettante degli uomini di mister Marino che hanno dato sin dall’inizio una impronta decisa alla gara ratificando la loro voglia di vittoria.

Nella prima frazione di gioco è sceso in campo il quintetto formato da Andolina, Di Martino, Licitra, Incorvaglia ed Emmolo che si è imposto con gioco fatto da una rete fitta di passaggi e movimenti veloci e con conclusioni anche dalla lunga distanza.

Il muro difensivo della Meridiana è sembrato fin dalle prime battute reggere malamente agli attacchi del Kamarina, che passa in vantaggio con un tiro di Licitra agevolato dall’incerto portiere della Meridiana.

La Meridiana reagisce e riesce a realizzare due goal uno al 15’ ed uno al 17’, che la portano in vantaggio.

Il Kamarina riesce con un contropiede di Emmolo a riportarsi in parità. Da questo momento in poi la partita è stata tutta in discesa per il Kamarina che riesce a segnare altri due goal prima della chiusura della prima frazione di gioco, con due tiri mancini del solito Ravalli.

Nella seconda frazione di gioco la Meridiana è apparsa confusa e rassegnata ciò a permesso all squadra del Presidente Iurato di segnare altri 4 goal con un raffinato pallonetto di Di Martino, un apprezzabile gesto tecnico di Incorvaglia e due tiri del pimpante attaccante Lauretta.

Inutili sono stati ai fini del risultato i due goal realizzati dalla Meridana.

Il prossimo incontro del Kamarina sarà sul difficile campo della Gymnica Scordia.    


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria