Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
UNA DONNA DI PALAZZOLO NEL BOSCHETTO DELL’INVASO
14 Ago 2010 09:26
Una donna di 57 anni, residente a Palazzolo Acreide, è stata rinvenuta nel boschetto sottostante il ponte della S.S. 194 Ragusa-Giaratana, in prossimità della diga si S. Rosalia al km, 66,750. La sala operativa del Comando Provinciale ricevuta la segnalazione ha disposto l’invio di due squadre operative, una da terra ha avviato le ricerche e rinvenuto la donna, l’altra utilizzando il gommone in dotazione ha raggiunto la riva del boschetto e trasportato la signora in una rada dove era nel frattempo atterrato l’elicottero del 118, che la ha trasportata in ospedale a Catania. L’intervento di ricerca e recupero è stato concluso alle ore 15,40, sul posto personale del 118 e dei C.C. La notizia della scomparsa della donna si era subito sparsa nel pomeriggio e le apprensioni di non trovarla viva si erano fatte sempre più insistenti. Poi come detto l’epilogo positivo della vicenda anche se le condizioni della donna si sono subito rivelate serie. Non sono state possibili ricostruzioni su come la donna sia andata a finire a ridosso della diga. (r.r.)
© Riproduzione riservata