UN RITRATTO DI LORENA COLOMBO AL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE DI MODICA

 

La disegnatrice-ritrattista Lorena Colombo ha fatto dono di un ritratto al Comandante della Polizia Locale di Modica, Rosario Cannizzaro. E’ stata la stessa artista a consegnare il suo lavoro direttamente negli uffici di Piazza Principe di Napoli. “I miei ritratti – ha spiegato Lorena Colombo – rappresentano le persone di cui ho stima o che ammiro, come nel caso di Papa Francesco o di Flavio Insinna o del Vescovo di Noto, Mons. Staglianò. In tale contesto ho pensato di realizzare un ritratto del comandante Cannizzaro,   per l’impegno e i cambiamenti che sta dando alla polizia locale della mia città”.

Lorena Colombo proviene dall’Accademia delle Belle Arti di Catania. Oltre ai ritratti già citati, ne ha realizzati altri tra cui quelli del cantante Giovanni Caccamo, di Ficarra e Picone, di Beppe Vessicchio, quasi tutti consegnati agli interessati. Insinna ne ha fatto menzione in un suo video su Facebook.

“Sono molto lusingato per il regalo ricevuto e che terrò nel mio ufficio –  commenta il comandante Cannizzaro – anche perché realizzato da una giovane artista che ritengo, avrà un grande futuro. Conosco Lorena Colombo da sempre e conosco bene la sua notevole crescita   sia come donna che nel ruolo professionale”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it