Un ragusano a Uomini e Donne: Ecco chi è Occhi blu

Un piccolo mistero ha tenuto incollati al web e alla tv per parecchie settimane gli appassionati di Uomini e donne: chi è il misterioso “Occhi blu?”, corteggiatore di Gemma Galgani?

Ebbene, ieri il mistero è stato svelato: Occhi Blu è un giovane ragusano di 38 anni. E gli occhi ce li ha blu per davvero. Si chiama Fabio Occhipinti e nella vita è un imprenditore, possiede un piccolo albergo nel centro di Ragusa Ibla. Come dicevamo, ieri pomeriggio è andata in onda la puntata del “trono over”, puntata a cui Fabio ha partecipato recandosi in studio a Roma per parlare con Gemma Galgani, nota per essere ormai una presenza fissa nel programma di Maria De Filippi. In puntata, però, le cose non vanno. Una serie di battibecchi e di recriminazioni e alla fine Fabio decide di lasciare lo studio e di non continuare la conoscenza con Gemma.

Tutto è iniziato qualche settimana fa. “Occhi blu” è presente nel programma da quattro puntate, realizzate però in via eccezionale in smart working a causa del Lockdown. E’ stata adottata, dunque, una nuova idea di programma: i corteggiatori (o aspiranti tali) hanno contattato in chat i “tronisti”. In questo caso, Fabio ha contattato Gemma con il nickname di “Occhi blu”.  Dopo aver chattato ed essersi conosciuti solo virtualmente, arriva il momento dell’incontro tra Fabio e Gemma Galgani. Dopo un’esterna con la dama torinese avvenuta davanti alle telecamere, in cui i due sembrano avviare una conoscenza d’amicizia.

Dopo l’esterna, Fabio si presenta in studio. A questo punto, è Fabio stesso a dire di non voler continuare la conoscenza e lascia lo studio. Raggiunto telefonicamente, Fabio commenta: “Per me è stata un’esperienza, fatta durante questo periodo di lockdown. Con Gemma abbiamo intrattenuto un rapporto epistolare, fatto di chat e mail. Poteva trasformarsi in altro? Sinceramente non saprei. Vorrei precisare soltanto, rispetto a quanto è stato riportato da altri organi di informazione, che sono stato io a voler lasciare lo studio e non è stata piuttosto Gemma ad eliminarmi. Ci sono tra l’altro i filmati della puntata, tranquillamente recuperabili in streaming, in cui è  Maria stessa a dirmi: “mi sembra che tu non voglia continuare”. Cosa che è assolutamente vera”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it