La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Ubriaco si addormenta sui binari della ferroiva. E’ successo a Milano
09 Mar 2023 13:30
Un uomo di 49 anni, di origini marocchine, è stato denunciato dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio, per essersi sdraiato, ubriaco, sui binari del treno all’interno della stazione ferroviaria di Meda (Monza). “Avevo sonno e volevo dormire”, si è giustificato.
Sposato, senza lavoro e con precedenti per rissa l’uomo ieri pomeriggio ha bloccato il transito di un convoglio proveniente da Milano Cadorna e diretto a Erba (Como), causando un ritardo del treno di circa 30 minuti. A spostarlo dai binari alla banchina sono intervenuti i carabinieri di Meda.
© Riproduzione riservata