Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Tutte le auto dei vigili a Vittoria con assicurazione scaduta. Servizio svolto regolarmente. C’è la proroga
02 Gen 2018 10:24
Da oggi tutte le auto dei vigili urbani di Vittoria hanno polizze scoperte per scadenza contratto al 31/12/2017.
L’amministrazione comunale, secondo quanto dichiarato dal Primo cittadino, Giovanni Moscato, ha già provveduto a dare incarico al broker assicurativo di rinnovare le relative polizze prima che scadano i 15 giorni di proroga assicurativa che ad oggi di fatto permettono la circolazione dei mezzi.
Non corrisponde quindi al vero la notizia che oggi le macchine dei vigili urbani non abbiamo potuto circolare per via di tale problema assicurativo.
Il servizio è stato svolto regolarmente a partire dal primo turno che ha avuto inizio alle 6 del mattino.
(Credito fotografico d’archivio Franco Assenza)
© Riproduzione riservata





