Totò Schillaci inaugura lo Juve Club Pachino - Ragusa Oggi

Totò Schillaci inaugura lo Juve Club Pachino


Condividi su:


Totò Schillaci inaugura lo Juve Club Pachino
Sport
18 settembre 2019 12:58

Sarà l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci, ad inaugurare la nuova stagione della Juventus Official Fan Club di Pachino. Totò Gol incontrerà i tifosi bianconeri venerdì 27 settembre alle 18,30 nella sede del club bianconero in via La Marmora 82.

“Un simbolo della Juve e della Nazionale Italiana – ha affermato il presidente del club, Angelo Aliffi – universalmente riconosciuto, come testimonial della nuova stagione e del nostro secondo anno di vita. Questo è il regalo che facciamo ai nostri soci”.

Juventus Official Fan Club Pachino è nato durante la seconda metà della stagione agonistica del 2018/19 raccogliendo ben 155 adesioni.

“Nell’estate del 2018 – ha continuato Aliffi – abbiamo deciso di mettere assieme le forze per realizzare il sogno di avere una sede tutta bianconera e un club ufficiale affiliato alla Juve. E da novembre 2018 quella sede di via La Marmora è diventata la nostra seconda casa, in cui abbiamo esultato, gioito, pianto di gioia e anche di rabbia. Alla luce della stupenda esperienza della scorsa stagione calcistica, anche quest’anno torneremo a farci travolgere dalla passione per i colori bianconeri”.

Dopo la cerimonia di inaugurazione è prevista un momento convivale tra i soci e Totò Gol.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria