TORNA MISS VENDEMMIA 2011

Dopo il successo dei primi anni ritorna l’appuntamento con la bellezza grazie al concorso Miss Vendemmia 2011 che si svolgerà il 23 settembre in piazza Gramsci il primo giorno della XXV edizione della Sagra della Vendemmia di Pedalino. Nell’attesa di vedere decretare la più bella sono aperte le selezioni per poter partecipare alla finalissima. Chi è interessato potrà recarsi, giorno 24 agosto alle ore 19.00 presso il cortile della Fondazione Bufalino a Comiso, qui lo staff del concorso avrà il compito di selezionare venti ragazze. Le iscrizioni gratuite sono aperte a tutte le ragazze italiane e straniere di età compresa fra i 15 e i 35 anni, inoltre ricordiamo che le ragazze dovranno recarsi a Comiso portando con se un costume da bagno.

 

I premi in palio per Miss vendemmia 2011 sono:

-1.000,00 € in denaro;

-un book fotografico a Milano che include anche il viaggio e l’alloggio;

– un contratto per un anno con G Fashion Agency;

Si prospetta un evento di grande successo questo nato nel 2009 dall’idea di Giovanni Tribastone, che si arricchisce di anno in anno.

Per info è possibile contattare il seguente numero tel. e fax 334.2562925 o mandare un e-mail al seguente indirizzo la.zagara@live.it

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it