È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
TORNA AL SUCCESSO L’OLYMPIA COMISO
12 Dic 2011 08:49
Torna al successo l’Olympia Comiso in casa contro il Mia Basket Messina per 72 a 69. La squadra peloritana ha costretto alla squadra locale di inseguire per buona parte dell’incontro. L’Olympia Comiso si presenta in campo con il quintetto base ma con Peppe D’Iapico in campo solo per onor di firma in quanto non ha ancora smaltito il risentimento muscolare, con Simone Licitra, Davide Boiardi e Francesco Di Stefano alla prese con infortuni vari che ne hanno condizionato pesantemente il rendimento. Il primo quarto si conclude 14 a 30 per gli ospiti, nella seconda frazione l’Olympia ha cominciato a ricucire il distacco, grazie all’inossidabile Mario Pozzo (17 pt) a Ernesto Savarese (20 pt) e Marcello Brugaletta (15 pt).
Nel secondo quarto, il Coach Ceccato ha chiarito le idee ai propri giocatori che hanno cominciato a difendere con più attenzione e con maggiore efficienza, soprattutto dopo l’intervallo lungo l’Olympia ha quasi sempre costretto i giocatori del Messina a tirare al limite dei 24 secondi. La squadra del presidente Amato riscatta così la battuta d’arresto di domenica scorsa con la corazzata del Cus Messina e si prepara alla sfida di domenica prossima, prima del girone di ritorno, a casa del Melilli di Santino Coppa con in palio il secondo posto in classifica, il Coach Ceccato conta di recuperare tutti gli infortunati per cercare di restituire la sconfitta dell’andata.
© Riproduzione riservata