È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
THE SHOW MUST GO ON!
21 Ago 2011 07:43
Ma perchè la Parietti è seduta a bordo palco? Una domanda che si è fatta strada tra i più che erano presenti ieri sera alla Prima Edizione “Miss Nottebianca P. Secca 2011”. Far parte del mondo dello spettacolo appare ai più “un sogno”. Costantemente sotto i riflettori, sempre belle/i, vestiti da grandi stilisti e, ciò non guasta, ingaggi che se si svolgesse un banale lavoro, si riuscirebbero a guadagnare solo dopo alcuni anni. Ma cosa cela di oscuro questo “paese dei balocchi”? A volte anche la profonda sofferenza, che scaturisce da vari motivi. La ragione di Alba Parietti era la scomparsa di un familiare.
Recentemente un caso analogo ha scioccato l’opinione pubblica. Enrico Brignano, comico brillante, ha perso il padre poche ore prima dell’inizio del suo spettacolo di cabaret. Una grande serata all’insegna delle risate e del divertimento. Nessuno ha notato qualcosa che non andava. Soltanto al termine, Brignano ha fatto la sua rivelazione con le lacrime agl’occhi. Anche questo è essere artisti. Non ci si può fermare a piangere i propri cari per non deludere le attese di noi spettatori. “The show must go on!”: questa è la regola che la pretenziosità di noi spettatori ha imposto agli artisti del mondo dello spettacolo e Alba Parietti l’ha osservata alla perfezione.
© Riproduzione riservata