SUL DERBY RAGUSA VITTORIA INTERVIENE L’ASSESSORE ALLO SPORT DI RAGUSA - Ragusa Oggi

SUL DERBY RAGUSA VITTORIA INTERVIENE L’ASSESSORE ALLO SPORT DI RAGUSA


Condividi su:


Sport
12 novembre 2011 19:10

L’assessore allo Sport del Comune di Ragusa, Francesco Barone (PdL), si congratula con il Questore, dr. Filippo Barboso, per il lavoro svolto in vista del derby Ragusa – Vittoria che si disputerà domenica allo Stadio Aldo Campo di Ragusa:
“Ringrazio il dr. Barboso – dice l’ass. Barone – perché con il suo impegno e con quello degli uffici che dirige, le tifoserie di entrambe le squadre potranno essere presenti alla partita di domani. Anche il Comune di Ragusa, il Sindaco Dipasquale in testa, ha fatto la sua parte, di concerto con la Questura, per bonificare lo stadio da ogni elemento di pericolosità. Per questo motivo intendo estendere il mio ringraziamento anche alle forze dell’ordine, compresi gli uomini della Polizia Municipale, che in queste ore si stanno impegnando per organizzare la complessa macchina che dovrà occuparsi della sicurezza pubblica nello stadio e nelle zone limitrofe. Inoltre – aggiunge il rappresentante della Giunta Comunale – l’Amministrazione del Comune di Ragusa, che sarà presente ad inizio della competizione sportiva, donerà ai rappresentati del Comune di Vittoria un gagliardetto con il simbolo di Ragusa come simbolo istituzionale di collaborazione tra gli enti”.
“Mi auguro – conclude Barone – che la giornata di domani possa essere ricordata come una festa dello sport, del rispetto e del buon gioco, sperando che i tifosi possano divertirsi nell’assistere alla partita, facendo il tifo per i propri beniamini, a loro sostegno, e non tifando contro la squadra avversaria ed i loro sostenitori”. 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria