Stupro a Vittoria: udienza davanti al Tribunale del Riesame per Palumbo il 26 settembre

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sergio Palumbo, il 26enne vittoriese accusato di violenza sessuale nei confronti di una vittoriese che gli ha chiesto aiuto, sarà davanti al Tribunale del Riesame il prossimo 26 settembre per chiedere la concessione di una misura meno afflittiva nei suoi confronti. Il legale dell’uomo, l’avv. Gianluca Nobile, ha presentato ricorso avverso la decisione del Tribunale di Ragusa, che ha disposto la detenzione in carcere a Caltagirone, in un braccio speciale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it