Forti disagi all’ospedale Maggiore-Baglieri di Modica a seguito di un blackout che ha compromesso il funzionamento dei sistemi di alimentazione elettrica di emergenza. La situazione ha imposto la sospensione immediata delle attività chirurgiche e l’attivazione dei protocolli di sicurezza con il trasferimento dei casi più urgenti verso altre strutture ospedaliere del territorio. Il guasto ha […]
Stupro a Vittoria: udienza davanti al Tribunale del Riesame per Palumbo il 26 settembre
19 Set 2019 16:26
Sergio Palumbo, il 26enne vittoriese accusato di violenza sessuale nei confronti di una vittoriese che gli ha chiesto aiuto, sarà davanti al Tribunale del Riesame il prossimo 26 settembre per chiedere la concessione di una misura meno afflittiva nei suoi confronti. Il legale dell’uomo, l’avv. Gianluca Nobile, ha presentato ricorso avverso la decisione del Tribunale di Ragusa, che ha disposto la detenzione in carcere a Caltagirone, in un braccio speciale.
© Riproduzione riservata