“STRISCIA” AL FEMMINILE CON MICHELLE HUNZIKER E BELEN RODRIGUEZ

È tutto pronto per l’inizio della ventinovesima edizione di Striscia la Notizia.

Quest’anno la conduzione del Tg satirico più famoso d’Italia  è affidata a due donne, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker.

Una argentina,l’altra svizzera, il prossimo lunedì a partire dalle 20:40 su Canale 5 daranno il via alla nuova stagione, affiancate dalle due veline,Irene Cloni e Ludovica Frasca (confermate per il quarto anno consecutivo).

Michelle e Belen condurranno insieme la trasmissione per tutta la prossima settimana, poi arriverà Piero Chiambretti che prenderà il posto della Rodriguez.

A seguire Luca e Paolo, Ezio Iacchetti e da gennaio fino alla fine della stagione Ficarra e Picone che al momento sono a Termini Imerese, dove stanno girando il loro prossimo film: L’ora legale.

Confermata la squadra degli inviati storici, a partire da Stefania Petyx, l’inviata palermitana con l’inconfondibile impermeabile giallo e l’inseparabile bassotto.

Ci saranno anche Dario Ballantini, Valeria Graci, Jimmy Ghione e il “tapiratore” Valerio Staffelli. E poi Giampaolo Fabrizio nei panni di Bruno Vespa, Moreno Morello, Capitan Ventosa, l’amico degli animali Edoardo Stoppa e Vittorio Brumotti (100% Brumotti) che gira il Paese in sella alla sua bici alla ricerca di sprechi.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per la buona riuscita di una trasmissione che rimane un vero e proprio simbolo della televisione italiana.

Giuseppe Raciti

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it