SOTTOSCRITTA UNA CONVENZIONE TRA COMUNE E UFFICIO PROVINCIALE DEL LAVORO

Siglata a Palazzo San Domenico la convenzione tra il Comune di Modica e l’Ufficio provinciale del lavoro di Ragusa per l’apertura di un recapito periodico del Centro per l’Impiego di frigintini.

L’ente ha messo a disposizione i locali comunali della ex scuola elementare di Campanella ubicati in C.le Ponte Margione nella frazione di Modica. Il Comune oltre gli arredi e la strumentazione di servizio doterà l’ufficio di una connessione ADSL per il rapporto informatico con l’utenza. Il servizio si attiverà non appena sarà operativo il collegamento .

L’ufficio provinciale del lavoro di Ragusa garantirà, per  cinque giorni della settimana, l’erogazione di tutti i servizi istituzionali di competenza. L’ente IRIPA si è impegna  ad attivare un proprio Sportello Multifunzionale e dotarlo di operatori.

La convenzione sottoscritta ha validità sino al 31 dicembre 2011. Essa si intenderà rinnovata di in anno in anno qualora intervenga disdetta scritta almeno tre mesi prima dalla scadenza annuale.

La convenzione è stata sottoscritta dal Sindaco, Antonello Buscema,dal direttore del servizio ufficio provinciale del lavoro di Ragusa, dr. Domenico Palermo, dal direttore del centro per l’impiego n° 54 di Modica, Dr. Giovanni Vindigni e dal direttore dell’ente IRIPA (Istituto Regionale Interventi Promozionali in Agricoltura) dr. Giuseppe Alecci.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it