“SOTTO LE STELLE DELLA MODA”

 

     “Sotto le Stelle della Moda” è l’evento fashion della primavera casmenea. La sfilata di moda, organizzata dal negozio “Narciso Total Look” è patrocinata dal Comune di Comiso. La manifestazione si terrà domenica 23 aprile, start h 20.30. Location lo spazio antistante il negozio “Narciso Total Look” in via Cechov 21 a Comiso. Madrina della sfilata sarà Nadia Massari, finalista nazionale di “Un Sogno per il Cinema”; finalista nazionale miss Europa;  miss reginetta d’Italia; finalista regionale miss Italia 2017.

      La Massari indosserà per l’occasione gli abiti da sposa dello stilista di alta moda Almacesco. Si esibiranno le cantanti Mikaela Angirillo, vincitrice di The Voice of the Sea e Imen Ben Fredy.

       L’evento  vede il sostegno di: Emozioni; Beauty Style parrucchieri; Fuori piazza; La Vetrina del Fornaio; Archi ri Nonna Pippa. L’organizzazione è a cura del negozio “Narciso Total Look” di Marika Mezzasalma e Giuseppe Mezzasalma. “Abbiamo aperto da tre anni –affermano Giuseppe e Marika- per esigenze lavorative ma anche per intraprendere un percorso imprenditoriale. Ci piace molto l’alta moda ma miriamo ad una clientela ampia. Abbiamo taglie di ogni tipo e cerchiamo di andare incontro ad ogni tipo di esigenza dal casual alla cerimonia. Cresciamo anche grazie ai consigli dei nostri clienti. La nostra caratteristica sono i papillon, ne abbiamo di ogni tipo e materiale, dal vetro alla iuta, ai classici. Il nostro logo esprime proprio questa particolarità. Da quest’anno abbiamo deciso di curare anche gli abiti da cerimonia. Puntiamo al total look, accessori compresi. La sfilata è per noi non soltanto un momento di pubblicizzazione dei nostri abiti ma anche e soprattutto un ringraziamento alla città di Comiso e ai nostri clienti. Speriamo nella partecipazione massima dei nostri concittadini”.

 

Si ringrazia l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Filippo Spataro, per aver concesso il patrocinio gratuito e il supporto logistico per la realizzazione della manifestazione.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it