È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SOTTO I RIFLETTORI DI PIAZZA FARO GIOVANI TALENTI CRESCONO
01 Ago 2011 15:33
Lo sport è in festa a Punta Secca. Il faro dell’omonima piazza illuminato, tanti giovani atleti sul palco, l’impareggiabile musica di “Moak Music Machine” e tanti talenti sul palco premiati oltre che per la bravura anche per la dedizione allo sport e al senso di responsabilità nella vita di tutti i giorni.
Lorenzo Mandarà della Vigor Basket
Atleta classe ’95, gioca nell’Under 17 e nell’Under 19 oltre che in C2. La sua squadra, la Vigor, conta sul suo talento.
Le ragazze della Libertas Volley. Nella nuova stagione militeranno in serie D.
La vela; con il giovane atleta Pietro Iozzia.
La Nuova Kamarinense squadra Juniores che ha ottenuto traguardi importanti. Tanti i tornei vinti su campo a respiro regionale.
Per l’impegno nello sport, lo sforzo organizzativo, il modello che rappresenta, sia come giocatore che come allenatore il premio Psaumide, va a Giancarlo Distefano
E’ una promesa del nuoto, Gianguglielmo Susino, allenato da Gjon Shyti, ha raggiunto traguardi importanti. Gjon Shyti ha allenato Luca Marin. Siamo certi che il giovane Guglielmo metterà in luce lo stesso talento
Premiata la società G.s Teekwando con l’atleta Afrim Memolla
Premiato il settore giovanile dell’UPD Santa Croce. Un vivaio di giovani promesse del calcio.
Per il ciclismo Rosario Sallemi della S.c.d.k. Kamarinense.
Eugenio Magro Enduro moto. Premiato anche lui. Oggi anche se mancano alcune gare. È al primo posto nelle competizioni nazionali e in quello siciliano.
Cs Kamarina Calcio 5, con il capitano Matteo Bellassai simboleggiano la grinta di un gruppo. Fare bene e superare i traguardi passati. Meritavano il premio.
Per l’UISP Santa Croce atletica. Premiato Antonino Nicosia. L’emozione del pubblico per il premio alla memoria a Ivan Cannata, venuto a mancare nei mesi scorsi.
Un premio anche per Nicolò Giandinoto per “Taekwondo Kamarina” L’atleta terzo al campionato siciliano, è stato selezionato per la squadra regionale forme 2011.
La festa dello sport, uno degli eventi nel cartellone dell’estate Kamarinese ha raccolto il consenso, non solo delle famiglie, che si sono riunite a Piazza faro per applaudire gli atleti ma di tutta la piazza.
© Riproduzione riservata