È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SONIA MIGLIORE SFONDA UNA PORTA APERTA
28 Ago 2013 18:19
La questione del passaggio a livello di Via Paestum è ancora aperta. L’amministrazione Piccitto non ha nessuna intenzione di procedere alla realizzazione del muro di via Paestum. Ma il consigliere Migliore ama le “battaglie” ancora meglio se non ha oppositori… Quindi, bacchettando in generale chi crea falsi allarmismi, approfittiamo dell’occasione per informare il consigliere Migliore e tutta la cittadinanza che non hanno nulla da temere. A settembre è già in programma un’audizione in commissione Regionale Ambiente e Territorio in cui convergeranno tutte le parti interessate per trovare la soluzione a questo serio problema del “Muro”. In quella sede Ferrovie dello stato, Trenitalia e Assessore ai Trasporti si riuniranno.
Il mantenimento del cavalcavia pedonale tra le opere del Piano Triennale delle Opere pubbliche non obbliga né ad alzare un muro, né ad eseguire i lavori previsti dalla Commissario Rizza. Inoltre, ricordiamo, che nel nostro programma è inserita la metropolitana di superficie, e quel tratto di via Paestum è una delle possibili fermate.
E’ dannoso lanciare proclami senza neanche informarsi su ciò che sta accadendo veramente.
© Riproduzione riservata