SOLIDARIETA’ ALLA STREET RACERS MODICA

SOLIDARIETA’ ALLA STREET RACERS MODICA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Gruppo Forza Italia Scicli – Modica  ,esprime solidarietà , alla famiglia del piccolo William ,scomparso prematuramente qualche anno fa , a cui era stato dedicato l’evento sportivo di domenica 30 Aprile a Monterosso Almo , agli organizzatori “Asd Street Racers” di Modica , all’amministrazione Comunale di Monterosso e soprattutto agli sportivi ,circa 80 piloti, provenienti da tutta la Sicilia per disputare , la gara valevole per il Campionato Nazionale.

Il  tracciato della  Sp 11 (Monterosso – Buccheri) di Km 2,900 era stato cosparso, da ignoti presumibilmente nella nottata, con olio e materiali di tipo edile ,tanto da non permettere agli organizzatori di ripristinare il percorso in tempo e permettere ai concorrenti di disputare la gara automobilistica .

Un gesto che ha destato delusione e sgomento , ma anche sconforto per chi investe nello sport dedizione,tempo  e risorse economiche ,come gruppo politico auspichiamo che i responsabili vengano assicurati presto  alla giustizia ,augurando agli organizzatori di programmare una nuova data che consenta di disputare la gara ,rendendoci disponibili a coinvolgere il mondo politico e sociale , affinchè ciò accada in modo veloce e sicuro , esortando gli uffici preposti a garantire l’incolumità di ogni cittadino .

 

                                             

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it