Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SI TROVA NELL’AREA DELL’EX MERCATINO SETTIMANALE ATTIGUO ALLA GUARDIA MEDICA
01 Ago 2010 08:25
Scoglitti ha un nuovo parcheggio pubblico. La struttura, capace di ospitare fino a cento autovetture, si trova nell’area dell’ex mercatino settimanale, attigua alla Guardia medica. “L’apertura del parcheggio, che funzionerà limitatamente al periodo estivo, è stata resa possibile grazie alla piena sinergia tra i vari settori dell’Ente – ha dichiarato l’assessore alla Viabilità, Giuseppe Mascolino, che ha fortemente voluto destinare l’area a parcheggio estivo -. Un ulteriore servizio per la frazione, una nuova risposta alle esigenze della città; come si vede, lavoriamo alacremente, checché ne dica qualcuno, che sa solo montare polemiche, peraltro intempestive. Il parcheggio è gratuito, ed è aperto ventiquattr’ore su ventiquattro”.“Le condizioni in cui versavano i bagni della struttura – ha aggiunto il sindaco, Giuseppe Nicosia, rispondendo agli esponenti del Pdl Nicosia, Nativo e Poidomani – erano dovute al fatto che la struttura era chiusa, mentre invece con l’apertura del parcheggio diventeranno pienamente fruibili e saranno costantemente puliti”.
© Riproduzione riservata