L’ASP di Ragusa rafforza il proprio impegno nella cooperazione sanitaria internazionale portando competenze cliniche, formazione e assistenza specialistica nei contesti più fragili del mondo. Nei giorni scorsi, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, nell’ambito di un’iniziativa ospitata al Senato della Repubblica, è stata presentata la nuova missione umanitaria che vedrà protagonisti il professor Roy […]
SI TROVA NELL’AREA DELL’EX MERCATINO SETTIMANALE ATTIGUO ALLA GUARDIA MEDICA
01 Ago 2010 08:25
Scoglitti ha un nuovo parcheggio pubblico. La struttura, capace di ospitare fino a cento autovetture, si trova nell’area dell’ex mercatino settimanale, attigua alla Guardia medica. “L’apertura del parcheggio, che funzionerà limitatamente al periodo estivo, è stata resa possibile grazie alla piena sinergia tra i vari settori dell’Ente – ha dichiarato l’assessore alla Viabilità, Giuseppe Mascolino, che ha fortemente voluto destinare l’area a parcheggio estivo -. Un ulteriore servizio per la frazione, una nuova risposta alle esigenze della città; come si vede, lavoriamo alacremente, checché ne dica qualcuno, che sa solo montare polemiche, peraltro intempestive. Il parcheggio è gratuito, ed è aperto ventiquattr’ore su ventiquattro”.“Le condizioni in cui versavano i bagni della struttura – ha aggiunto il sindaco, Giuseppe Nicosia, rispondendo agli esponenti del Pdl Nicosia, Nativo e Poidomani – erano dovute al fatto che la struttura era chiusa, mentre invece con l’apertura del parcheggio diventeranno pienamente fruibili e saranno costantemente puliti”.
© Riproduzione riservata