SI CORRE LA 53° COPPA MONTI IBLEI

Con le prove ufficiali di ieri ha preso il via la 53° Coppa monti iblei valida per il Tivm (Trofeo Italiano Velocità Montagna) e organizzata dall’Aci di Ragusa con il supporto della Tecno Racing Service e il patrocinio della Provincia Regionale di Ragusa. Nelle prove ufficiali  il più veloce nella classifica assoluta per la  prima manches è stato Salvatore Tavano (nella foto) su Formula master con un tempo di 2 minuti e 37 secondi.

Nella seconda manches è stato Conticelli V.  su una Osella pa 20 S  con un  tempo 2 minuti e 36 secondi. Fra i partecipanti spicca il nome di Domenico Scola pilota calabrese che alla venera età di 81 anni continua ad entusiasmarsi  fra i tornanti della Roccazzo- Chiaramonte.

Oggi, domenica 12 settembre alle ore 9 prenderà il via la gara e subito dopo le due manches sarà allestito il parco chiuso dove si potranno ammirare le vetture per le vie cittadine. La la premiazione si svolgerà presso la sala Leonardo Sciascia a partire dalle ore 16,30.  (Raffaele Ragusa)   

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it