Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“Settimana dell’ambiente”: incontro con le associazioni indetto dal Libero Consorzio
22 Giu 2020 15:51
E’ la settimana dell’ambiente e le associazioni del territorio ragusano si organizzano. Per questo motivo, il Libero Consorzio Comunale di Ragusa propone di organizzarsi proprio per questo importante tema, affinchè non manchi la sensibilizzazione delle persone.
Il Commissario straordinario Salvatore Piazza ha indetto per domani un’assemblea di tutte le associazioni ambientaliste per ascoltare proposte e azioni utili per la stesura di un programma di iniziative che veda coinvolti i cittadini chiamati ad essere ‘protagonisti’ attivi nella difesa dell’ambiente e del territorio.
L’incontro è in programma martedì 23 giugno alle ore 10 nella sala convegni del Palazzo della Provincia per definire obiettivi e progetti.
© Riproduzione riservata